Ultimo aggiornamento del 20/09/2020

Informativa ai clienti
Registrazione ed accesso al servizio WIFI

Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 Regolamento generale sulla protezione dei dati

L’informativa che segue fornisce informazioni utili in merito al trattamento dei dati personali raccolti utilizzando il servizio WIFI Free dedicato agli “ospiti” dei punti vendita di Pam Panorama (se si accede al servizio utilizzando la Carta Per Te, si veda l’informativa privacy relativa alla Carta Per Te

Accedendo al servizio, Pam Panorama S.p.A., quale Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per consentirle di utilizzare il WiFi attivo nel nostro punto vendita.
Il trattamento avverrà per tutta la durata della sua registrazione sulla rete WiFi del punto vendita e per i tempi previsti dalle norme di legge in materia di telecomunicazioni.
Le ricordiamo che scrivendo a infoperte@gruppopam.it potrà accedere ai suoi dati, aggiornarli, cancellarli, richiedere di ricevere o trasmettere ad altro titolare i suoi dati. Può sempre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).
La invitiamo a leggere il testo completo dell’informativa privacy che segue per informazioni più dettagliate.
Pam Panorama S.p.A.

a) Chi siamo ed i nostri contatti: Pam Panorama S.p.A., con sede in Via del Commercio, 27 - 30038 Spinea VE e sede amministrativa in via del Commercio n. 27, 30038, Spinea (Venezia), tel.041-5495111 fax 041-5495177, è la società che, in qualità di Titolare del trattamento, raccoglie e tratta i suoi dati personali (“Pam Panorama”) ed ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 Regolamento generale sulla protezione dei dati (“Regolamento”) le fornisce le seguenti informazioni.

b) Come contattarci ed il Responsabile della protezione dei dati:
Puoi contattarci inviando un’e-mail a infoperte@gruppopam.it, oppure scrivendo a: Pam Panorama S.p.A., Servizio Clienti, via del Commercio n. 27, 30038, Spinea (Venezia).
l Responsabile della protezione dei dati, designato ai sensi dell’art. 37 del Regolamento da Pam Panorama S.p.A., è contattabile all’indirizzo di posta responsabileprotezionedati@gruppopam.it.

c) Quali dati raccogliamo:
Raccoglieremo solo i dati tecnicamente necessari a consentire di utilizzare il servizio di WiFi ed in particolare:

  • IP address;
  • MAC address;
  • data e ora di inizio e fine dell’accesso;
  • quantità di traffico scambiato;
  • User Agent;
  • lingua e tipologia di dispositivo (OS name & version, Browser, device type).

d) Perché raccogliamo i suoi dati:
I dati che ci sta fornendo ci sono necessari per consentire la registrazione ed accesso al servizio di WiFi di Pam Panorama.
Il trattamento dei suoi dati si baserà sull’esecuzione del rapporto contrattuale relativo all’utilizzo del servizio WiFi (art. 6, lett. b) del Regolamento) come regolato dalle Condizioni di utilizzo del servizio.

e) Come trattiamo i suoi dati e per quanto tempo:
I suoi dati saranno trattati in via informatizzata per consentire la registrazione ed accesso al servizio WiFi, curarne la gestione ed il rispetto delle condizioni generali di servizio.
I dati saranno trattati per tutta la durata della sua registrazione e per i tempi previsti dalle norme di legge in materia di telecomunicazioni, nel rispetto della normativa vigente e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza ed impedirne la divulgazione o l’uso non autorizzati, l’alterazione o la distruzione.

f) Da chi sono trattati i suoi dati:
I suoi dati non saranno diffusi e saranno trasmessi al fornitore di servizi di telecomunicazione che fornirà il servizio di navigazione internet (es. Fastweb). Per consentire l’accesso al servizio i suoi dati potranno venire a conoscenza delle persone autorizzate al trattamento e dei responsabili della Direzione Sistemi Informativi, Servizio CRM di Pam Panorama S.p.A.

g) Quali sono i suoi diritti: Mediante comunicazione da inviarsi a e-mail: infoperte@gruppopam.it, Pam Panorama S.p.A., via del Commercio n. 27 (Spinea – Venezia), tel.041-5495111, fax 041-5495177, lei potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento tra cui ottenere l'accesso ai suoi dati personali, la rettifica dei dati personali inesatti o la cancellazione o limitazione degli stessi, richiedere di ricevere, o trasmettere ad altro titolare, i suoi dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico (per maggiori dettagli si veda oltre).

h) A chi può rivolgersi per proporre un reclamo:
Le ricordiamo che, qualora ritenga che il trattamento che la riguarda violi le disposizioni di cui al Regolamento, può sempre proporre reclamo all’autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it), oppure all’autorità Garante del Paese in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione.

Diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento

  • Diritto di accesso: l’interessato può richiedere quali dati che lo riguardano vengono trattati, le finalità del trattamento, le categorie di dati trattati, i destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, l’eventuale trasferimento dei dati al di fuori dell’Unione Europea, il periodo di conservazione dei dati, l’esistenza di un processo decisionale automatizzato (compresa la profilazione), nonché l’origine dei dati se non sono raccolti presso l’Interessato stesso (art. 15 del Regolamento).
  • Diritto di rettifica: l’interessato può chiedere la correzione o aggiornamento dei dati inesatti ovvero, tenuto conto della finalità del trattamento, l'integrazione dei dati personali incompleti (art. 16 del Regolamento).
  • Diritto di cancellazione (oblio): (ove applicabile) l’interessato ha diritto ad ottenere la cancellazione dei dati personali che lo riguardano, ad esempio quando i dati personali non sono più necessari per lo scopo per cui sono stati raccolti. Non sarà peraltro possibile richiedere la cancellazione dei dati se sono necessari ad adempiere ad un obbligo di legge (es. tenuta delle scritture contabili, sicurezza, ecc.) oppure per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria (art. 17 del Regolamento).
  • Diritto di limitazione: l’interessato può chiedere che il trattamento dei dati sia limitato, ad esempio quando si contesta l'esattezza dei dati personali, per il periodo necessario per verificare l'esattezza di tali dati (art. 18 del Regolamento).
  • Diritto di notifica: l’interessato ha diritto ad essere informato delle eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate in relazione ai dati personali che lo riguardano, e dei destinatari a cui siano state comunicate (art. 19 del Regolamento).
  • Diritto di portabilità: (ove applicabile) l’interessato ha diritto di ricevere i dati che lo riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico (es. in formato.excel, .csv). Tale diritto è tuttavia limitato ai soli dati trattati con mezzi automatizzati e sulla base di un contratto con l’interessato, o del suo consenso. Se tecnicamente fattibile, sarà possibile richiedere la trasmissione dei dati direttamente ad altro titolare del trattamento (art. 220 del Regolamento).
  • Diritto di opposizione: (ove applicabile) l’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che la riguardano svolto, ad esempio, per il perseguimento di un legittimo interesse del titolare del trattamento o di terzi (ivi inclusa la profilazione). Può inoltre sempre opporsi al trattamento dei dati effettuato per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione connessa a tale marketing diretto (art. 21 del Regolamento).
  • Diritto di non essere sottoposto a decisioni automatizzate, compresa la profilazione: (ove applicabile) l'interessato ha il diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente su un trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida significativamente sulla sua persona, salvo nei casi in cui la decisione automatizzata sia necessaria (i) per la conclusione o l'esecuzione di un contratto tra l'interessato e un titolare del trattamento, (ii) sia prevista dalla legge, nel rispetto di misure e cautele, (iii) si basi sul consenso esplicito dell'interessato (art. 22 del Regolamento).
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