3 sport acquatici (assurdi) che devi provare!

Ti piace l’acqua e sei alla ricerca di nuove avventure? Stavamo cercando proprio te!

Pam ha stilato una selezionatissima lista degli sport acquatici più assurdi da provare quest’estate, per rendere la tue vacanze ancora più uniche ed eccitanti!

Scommettiamo che non ne hai ancora provato nessuno?

Sea walking

Con un’attrezzatura che ricorda quelle dei primi palombari, puoi provare l’esperienza di una rilassante passeggiata in fondo al mar! Ideale per esplorare le profondità marine e le sue meraviglie con la stessa disinvoltura di tritoni e sirenette.

Flyboard Flying

Hai sempre desiderato uno sport che unisse la tua passione per le tavole alla fantasia di poter volare a pelo d’acqua? Il Flyboard Flying è l’esperienza che fa per te! Grazie a una tavola e a un getto d’acqua pressurizzata potrai cimentarti in incredibili evoluzioni acquatiche e voli mozzafiato.

Surf-Skiing

Ecco uno sport per chi anche in spiaggia pensa solo alla montagna. Scia tra le onde come faresti tra le tue piste montane preferite con il Surf-Skiing. Lo immagini più facile che surfare? Te lo assicuriamo: non lo è. Ma è la sfida perfetta per un amante della montagna costretto al mare quest’estate.